itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

  • Home

Bandi & Avvisi

AVVISO AI CREDITORI

Sistema Ambientale e Culturale SAC ALTA MURGIA “Tracce nella Roccia” – Scheda 49- A.P.Q. rafforzato “Beni ed Attività Culturali” . Servizi e forniture relativi a: acquisizione di software di gestione e catalogazione del patrimonio culturale dei beni del S.A.C., previa la creazione di una banca dati multimediale, secondo gli standard ICCD e manutenzione ed evoluzione dell’infrastruttura www.visitparcoaltamurgia.it  - AVVISO

AVVISO AI CREDITORI

SAC ALTA MURGIA – SCHEDA 49 - A.P.Q. RAFFORZATO "BENI ED ATTIVITÀ CULTURALI" - Valorizzazione dell’offerta culturale presso i beni/poli afferenti ai tematismi natura e carsismo, l’esperienza della tradizione e i luoghi della cultura, attraverso l’allestimento con tecnologie digitali innovative dei beni del SAC Alta Murgia  - AVVISO

AVVISO AI CREDITORI

SAC ALTA MURGIA – SCHEDA 49 - A.P.Q. RAFFORZATO "BENI ED ATTIVITÀ CULTURALI"- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE E PRODUZIONE ESECUTIVA DEI CONTENUTI IMMERSIVI COMPRESO LO SVILUPPO SOFTWARE ED APPLICATIVO DEI TEMATISMI: NATURA E CARSISMO, L'ESPERIENZA DELLA TRADIZIONE E I LUOGHI DELLA CULTURA, AFFERENTI I BENI DEL SAC ALTA MURGIA - AVVISO

AVVISO

Procedura di affidamento dei servizi relativi alla costituzione di una segreteria tecnica per l'espletamento delle attività di implementazione della CETS e di candidatura alla MAB. La commissione di aggiudicazione si riunisce in seduta pubblica per l’apertura del plico contenente l’offerta economica il giorno giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 12:00 presso la sede dell’Ente in Gravina in Puglia in Via Firenze, 10.

Fatturazione elettronica del PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA – INDICAZIONE CODICE IBAN E SPLIT PAYMENT

Con la legge finanziaria del 2008 (L. 244/2007) ed il relativo Regolamento attuativo pubblicato il 22 maggio 2013 (D. M. n. 55 del 3 aprile 2013) è stato, rispettivamente, introdotto e reso operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e fornitori ai fini del pagamento.
Pertanto si comunica che a seguito del decreto Irpef 2014 (D.L. n. 66 del 24 aprile 2014) a partire dal 31 marzo 2015 p.v., le fatture emesse verso questo Ente devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e devono essere esclusivamente in formato elettronico.

AVVISO

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di segreteria tecnica alla Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS) ed al programma Man and Biosphere UNESCO (MAB): la commissione di aggiudicazione si riunisce in seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa il giorno 26 settembre p.v. alle ore 12:30 presso la sede dell’Ente a Gravina in Puglia, alla  Via Firenze, 10.

Avviso di chiusura nella giornata di domani 26 settembre c.a. degli uffici della Officina del Piano per il Parco “Don Francesco Cassol”

Gli uffici dell’Officina del Piano per il Parco “Don Francesco Cassol” resteranno chiusi il giorno 26 settembre c.a., per esigenze straordinarie.
Per qualsiasi richiesta contattare la sede  del Parco Nazionale dell’Alta Murgia ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via Firenze,10 70024 Gravina in Puglia
Tel: 080.3262268 Fax: 080.3261767
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

AVVISO

Dal 1 ottobre 2017 l'unico indirizzo di posta elettronica certificata a cui inviare comunicazione all'Ente Parco sarà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.