itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Archivio News

COMUNICATO STAMPA

A conclusione del mandato di Presidente, durato 5 anni, del mio amico Cesare Veronico, sento il dovere di esprimergli pubblicamente non solo il mio ringraziamento ma anche quello dell’intero Consiglio Direttivo. Così come gli esprimiamo riconoscenza per il lavoro svolto anche in assenza della necessaria presenza del Consiglio Direttivo, insediatosi poco più di un anno fa. Cesare Veronico, nella sua veste di Presidente cui spettava la rappresentanza legale dell’Ente Parco oltre al coordinamento dell’attività in sinergia con il Direttore, ha anche assunto decisioni importanti, ottenendo dei risultati ragguardevoli.
Ora spetterà al sottoscritto in qualità di vicario del Presidente fino alla nomina del nuovo vertice amministrativo, ed al Consiglio Direttivo proseguire nell’azione intrapresa, con particolare riguardo all’attività agricola e zootecnica senza tralasciare quanto già realizzato, in una visione di confronto costante con tutte le realtà del territorio.
Ci auguriamo, insieme alla Comunità del Parco rappresentata dai 13 Comuni, dalla Regione Puglia, dalla Città Metropolitana di Bari e dalla Provincia BAT, ed alla struttura tutta dell’Ente Parco, di raggiungere obiettivi significativi per la protezione della natura e del paesaggio, per la corretta fruizione del territorio e per lo sviluppo compatibile delle economie locali, nel solco delle strategie definite dal vigente Piano per il Parco.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn