itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

  • Home

Bandi & Avvisi

Autorizzazioni per la ricerca e raccolta tartufi all’interno del territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, (Det. Dir. n. 236 del 12/11/2018).

A partire dalle ore 13.00 di venerdì 16/11/2018 e fino alle ore 13.00 di venerdì 23/11/2018 sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione: Ente gestore/Servizi On Line/Istanze on line/Avvio istanze on line/Accedi al servizio/richiesta Autorizzazione raccolta tartufi; ovvero   all’indirizzo: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1PR003.sto?DB_NAME=n200935&AmbitoBloccato=0&MacroTipoBloccato=32&TipoBloccato=31|7
sarà possibile richiedere, previa registrazione per gli utenti non ancora registrati, l’autorizzazione per la ricerca e raccolta dei tartufi all’interno di questo Parco.

CONCORSO

CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SELEZIONE E AMMISSIONE AL CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER IL RILASCIO DEL TITOLO UFFICIALE ED ESCLUSIVO DI "GUIDA DEL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA" 
BANDO, ALLEGATO 1, ALLEGATO 2, ALLEGATO 3
 

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di controllore di I° livello esterno e di certificazione delle spese sostenute per l'attuazione del Progetto "PATH"Programma di Cooperazione Territoriale Interreg V-A Grecia - Italia 2014-2020
AVVISO - MODELLO - ALL. PERSONA FISICA - ALL. SOCIETA'

CONTEST VIDEO E FOTO MAKING: “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione”

Cos’è il Concorso Foto&Videomaking “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” – Calendario del Parco 2019  
Nel segno dell’antico proverbio “L’acque che non ha fatte in gile stè!”, il Parco Nazionale dell’Alta Murgia promuove un concorso dedicato all’arte video e della fotografia che narri la popolazione rurale attraverso i propri valori.  “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” è il tema che il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha voluto dare al Calendario del Parco 2019 per mettere in risalto l’ampio e articolato insieme di valori naturali e culturali, atmosfere suggestive e testimonianze storiche uniche nel proprio genere ed identificabili nelle architetture, nelle bellezze paesaggistiche, nell’artigianato di qualità, nelle eccellenze enogastronomiche, nella biodiversità ma soprattutto di essere una comunità.

I PRIMI CENTO

Cos’è I primi 100  
Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, vuole premiare I Primi 100, ossia le cento aziende virtuose operanti nel territorio che hanno svolto, e continuano a svolgere, la loro attività nel rispetto della tutela dell’ambiente (ad esempio attraverso l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili con conseguente risparmio energetico, raccolta differenziata, contratti di lavoro nazionali per i propri dipendenti, produzione e vendita di prodotti biologici preferendo mercati a km zero e promuovendo una cultura ecologica).

MARATONA DELLE IDEE – GREEN JOBS NELLE AREE PROTETTE

Cos’è la Maratona delle Idee
Una gara per diventare protagonisti. Un concorso di idee per mettersi in gioco e proporre un proprio progetto imprenditoriale.
Niente più alibi! Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia si apre al territorio e alle idee che in esso germogliano, e con la Maratona delle Idee – Green Jobs nelle Aree Protette invita i giovani dai 18 ai 40 anni non ancora compiuti, residenti o meno in uno dei 13 Comuni del Parco, a mettersi in gioco con le proprie idee, al fine di creare opportunità per se stessi e per il territorio nei settori d’interesse dell’ecosistema Alta Murgia.

 

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE DI UN RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) DEL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO EUROPEO N. 679/2016. SCADENZA TERMINE 17/09/2018 - AVVISO