itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

  • Home

Bandi & Avvisi

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di controllore di I° livello esterno e di certificazione delle spese sostenute per l'attuazione del Progetto "PATH"Programma di Cooperazione Territoriale Interreg V-A Grecia - Italia 2014-2020
AVVISO - MODELLO - ALL. PERSONA FISICA - ALL. SOCIETA'

CONTEST VIDEO E FOTO MAKING: “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione”

Cos’è il Concorso Foto&Videomaking “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” – Calendario del Parco 2019  
Nel segno dell’antico proverbio “L’acque che non ha fatte in gile stè!”, il Parco Nazionale dell’Alta Murgia promuove un concorso dedicato all’arte video e della fotografia che narri la popolazione rurale attraverso i propri valori.  “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” è il tema che il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha voluto dare al Calendario del Parco 2019 per mettere in risalto l’ampio e articolato insieme di valori naturali e culturali, atmosfere suggestive e testimonianze storiche uniche nel proprio genere ed identificabili nelle architetture, nelle bellezze paesaggistiche, nell’artigianato di qualità, nelle eccellenze enogastronomiche, nella biodiversità ma soprattutto di essere una comunità.

I PRIMI CENTO

Cos’è I primi 100  
Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, vuole premiare I Primi 100, ossia le cento aziende virtuose operanti nel territorio che hanno svolto, e continuano a svolgere, la loro attività nel rispetto della tutela dell’ambiente (ad esempio attraverso l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili con conseguente risparmio energetico, raccolta differenziata, contratti di lavoro nazionali per i propri dipendenti, produzione e vendita di prodotti biologici preferendo mercati a km zero e promuovendo una cultura ecologica).

MARATONA DELLE IDEE – GREEN JOBS NELLE AREE PROTETTE

Cos’è la Maratona delle Idee
Una gara per diventare protagonisti. Un concorso di idee per mettersi in gioco e proporre un proprio progetto imprenditoriale.
Niente più alibi! Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia si apre al territorio e alle idee che in esso germogliano, e con la Maratona delle Idee – Green Jobs nelle Aree Protette invita i giovani dai 18 ai 40 anni non ancora compiuti, residenti o meno in uno dei 13 Comuni del Parco, a mettersi in gioco con le proprie idee, al fine di creare opportunità per se stessi e per il territorio nei settori d’interesse dell’ecosistema Alta Murgia.

 

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE DI UN RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) DEL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO EUROPEO N. 679/2016. SCADENZA TERMINE 17/09/2018 - AVVISO

AVVISO DI CHIUSURA UFFICI

In coincidenza con il periodo di fruizione ferie estive, considerata la ridotta attività dell’Ente e nell’ottica di economizzare i consumi energetici, si autorizza la chiusura degli uffici per i giorni 14 e 16 agosto 2018.

Sarà, comunque, garantita la reperibilità dei tre servizi ai seguenti numeri:
Servizio Tecnico – 3289234322
Servizio Affari Generali – 3334642833
Servizio Finanziario – 3283922588.

CAMPAGNA AIB 2018 INVITO AL MONDO DEL VOLONTARIATO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ ANTINCENDIO BOSCHIVO 2018

In attuazione della Delibera del Consiglio Direttivo N. 16/2018 ad oggetto, “Prevenzione incendi rafforzamento monitoraggio 2018, Piano AIB 2019-24” e con la definizione dell’accordo tra Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali (ARIF) e questo Ente, che verrà sottoscritto il prossimo 27 giugno, riprendono le attività operative di monitoraggio AIB nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

CAMPAGNA AIB 2018

Prende avvio la campagna AIB 2018 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia con la pubblicazione dell’avviso relativo alla indagine di mercato ai sensi del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto del servizio di monitoraggio ai fini antincendio delle aree sensibili del territorio protetto mediante l’ausilio di telecamere.

AVVISO

La commissione di aggiudicazione nominata nell’ambito della procedura di affidamento diretto dei servizi di assistenza per le attività di informazione e di comunicazione istituzionale, si riunirà in seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta economica il giorno 19 giugno 2018 alle ore 12:30, presso la sede dell’Ente in Gravina in Puglia, Via Firenze, 10.