itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Archivio News

“1^ Rassegna Nazionale Vini di Parchi e Aree Protette” - INCONTRO ORGANIZZATIVO

Con l'intento di promuovere le eccellenze del nostro territorio, il Parco Nazionale dell'Alta Murgia invita tutte le aziende vitivinicole presenti all'interno del territorio del Parco a prendere parte a un incontro per concordare la partecipazione alla "I Rassegna Nazionale dei Vini di Parchi e Aree Protette".
L'incontro si terrà mercoledì 24 luglio, alle ore 15:00, presso la sede del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, in via Firenze 10 a Gravina in Puglia. La rassegna nazionale dei Vini dei Parchi e Aree Protette, di rilevanza nazionale, è promossa in collaborazione tra Federparchi e Legambiente e mira a dare valore alle tipicità dei territori ed alle importanti produzioni che abbinano alla qualità e all’eccellenza la salubrità e il rispetto degli ecosistemi.
La rassegna verrà presieduta da una commissione composta da enologi, esperti del settore e sommelier professionisti dell’AIS, appositamente costituita, che valuterà i vini con giudizio insindacabile nelle categorie:
  • vini bianchi
  • vini rossi
  • vini dolci.
La partecipazione per le aziende è completamente gratuita.
In allegato la scheda di partecipazione ed il regolamento della rassegna.
Si rende necessario l'invio di 6 bottiglie per ogni vino partecipante entro e non oltre il 26 Luglio 2019 (come descritto nel regolamento allegato).
Nel caso in cui le aziende vitivinicole non abbiano la possibilità di prendere parte all’incontro, ma intendiano partecipare alla Rassegna, si prega di dare riscontro.

Scarica il regolamento e la scheda di partecipazione alla 1^ Rassegna Nazionale dei Vini di Parchi e Aree Protette
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn